Uno dei problemi principali dei database SQL è la poca protezione che offre dal danneggiamento dei dati. La perdita di file a causa del loro danneggiamento può causare gravi perdite di informazioni e, nei casi più estremi, addirittura la completa distruzione del database. Per questo motivo, per precauzione, è importante avere uno strumento che ti permetta di riparare questi file danneggiati e di recuperare quante più informazioni possibili.
SQL Recovery Software è uno strumento molto utile che è facile da usare e ti dà la possibilità di recuperare o riparare gli elementi danneggiati di un database in modo davvero semplice e veloce. Per farlo, basta avviare il programma e aprire la directory nella quale si trovano le informazioni danneggiate; una volta fatto questo, puoi personalizzare completamente il modo in cui le informazioni devono essere recuperate ed esportate. Ad esempio: puoi scegliere il tipo di compressione da effettuare quando si estraggono le informazioni o se vuoi recuperare anche il diagramma di base del database oltre ad accedere alle informazioni al suo interno.
Non appena finisce il processo di ripristino, hai accesso a un'anteprima schematica di tutte le informazioni recuperate.
Assicurati sempre che le informazioni più importanti del tuo database siano al sicuro con SQL Recovery Software!
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su SQL Recovery Software. Scrivi tu il primo commento! Commento